Parlar male dell'ASL di Massa Carrara è un po' come sparare sulla Croce Rossa: finti medici in sala operatoria all'ospedale di Massa; iscrizione nel registro degli indagati di oltre 60 persone per le spese "allegre" dello staff direzionale dell'Asl di Massa. C'era qualcosa di buono in Lunigiana: il Punto Nascite di Pontremoli. Ovviamente non c'è più, perchè la Regione Toscana ha deciso di distruggere la propria Sanità.
A Fosdinovo sembra impossibile poter conferire con il pediatra dell'Asl. La cosa curiosa è che esiste una pediatra a Fosdinovo, ma di fatto è introvabile. Forse l'unico medico pediatra di Fosdinovo ha bisogno di una "spalla"? O forse è un fantasma? Il dubbio amletico è il seguente: esiste o non esiste la pediatra a Fosdinovo? Resta il fatto che il servizio pediatrico offerto è insufficiente.
Come in una favola scritta male, l'acqua a Caniparola non può far tardi. La nostra Cenerentola deve rientrare a casa a mezzanotte. A Caniparola, nel Comune di Fosdinovo (MS), l'acqua più che essere un bene prezioso, "fa la preziosa": non vuole concedersi a mezzanotte.
http://www.youtube.com/watch?v=FbF6eAxAYTM
Nessun commento:
Posta un commento